ALCUNE PAROLE SU DI NOI

La Storia della nostra Azienda

Gli inizi

Il negozio fisico nasce nel lontano 1966 dall’idea imprenditoriale di Rigo Aguiaro e suo fratello, due musicisti ed insegnanti di strumenti musicali. Il negozio aperto nel 1966 prese il nome di “Fratelli Aguiaro”.

Nel 1998 il negozio fisico viene prelevato dal figlio Arrigo e da sua moglie, che decidono di modificare il nome in “Musicapiù” e di traslocare il negozio in una zona più adeguata alle esigenze dei clienti.

Durante tutti questi anni il team di Musicapiù si arricchisce di figure importanti e sempre più professionali andando a comporre uno staff pronto ad ascoltare tutte le esigenze del cliente, vantando una stratificata esperienza nel magnifico settore degli strumenti musicali.

ALCUNE PAROLE SU DI NOI

Spediamo ``musica`` direttamente a casa tua

Il mondo del commercio online ci ha sempre affascinato da quando nei primi anni del 2000 avevamo compreso che qualcosa stesse cambiando.

Così nasce Musicapiu.net il nostro negozio online dedicato interamente al mondo della musica, dove poter scegliere ed acquistare migliaia di strumenti musicali.

Possiamo contare su un vasto magazzino grazie anche alla partnership con i principali distributori italiani di strumenti musicali ed accessori.

Tutti i nostri prodotti presenti sul sito sono nuovi e mai esposti nel nostro punto vendita a meno di dicitura esplicita nella scheda del prodotto.

Il nostro store è in continuo aggiornamento e ci permette di condividere con voi i nuovi arrivi e le principali offerte direttamente acquistabili online in maniera totalmente sicura grazie ai numerosi metodi di pagamento di cui dispone il nostro e-commerce.

Vendere il miglior prodotto al miglior prezzo, questo è il nostro fine e soddisfare i nostri clienti la nostra motivazione. La qualità del servizio non è da meno per garantire un servizio eccellente e soddisfare i clienti offrendo numerosi vantaggi, dalla semplicità dell’acquisto ai numerosi sconti dedicati che offriamo ai nostri clienti.

I tuoi vantaggi