Strumenti musicali nuovi

La maggior parte degli strumenti in vendita sono “Nuovi” e questa definizione indica il prodotto nuovo con imballo originale, solitamente sigillato, fatta eccezione degli articoli che vengono controllati prima di essere spediti all’acquirente. I prodotti controllati dal nostro personale, e quindi aperti per la verifica, saranno sempre corredati di tutti gli accessori e/o materiale informativo presente nella descrizione e godranno di garanzia minima di due anni.

Strumenti musicali Usati

Nella sezione “Usato” troverete invece una grande quantità di strumenti musicali con la dicitura “Usato” come condizione del bene ed in questo caso la descrizione degli articoli riporterà sempre i difetti, le caratteristiche estetiche dello strumento e l’eventuale assenza di accessori in dotazione rispetto al prodotto nuovo. Le imperfezioni più significative saranno visibili nelle fotografie allegate.

Gli strumenti musicali usati vengono sempre testati e verificati per garantire il corretto funzionamento e la garanzia per questi è di un anno salvo comunicazioni differenti presenti nelle note dell’inserzione.

Strumenti musicali Ex-Demo

Con la dicitura “Ex-Demo” vengono etichettati tutti quei prodotti che sono stati utilizzati per Clinic, dimostrazioni, Workshop o sono stati in esposizione presso fiere e showroom, esposti per un lungo periodo in negozio o utilizzati in studio di registrazione.

Questi prodotti godono della garanzia che sarebbe applicata allo stesso prodotto nuovo (se non specificato diversamente), ma si differenziano dagli articoli nuovi perché non sempre hanno gli imballi o la confezione originale e integra, oppure presentano alcuni segni di utilizzo, sempre descritti nella scheda prodotto e documentati con fotografie.